Progettazione
su misura

Un Team di professionisti raccoglierà le vostre indicazioni e progetterà per voi una struttura personalizzata sulle vostre esigenze.

Fornitura
Made in Italy

Un impianto logistico di primaria importanza ci consente di provvedere alla distribuzione della componentistica per soppalchi industriali.

Installazione
Certificata

Il nostro personale certificato provvederà direttamente ad installare il soppalco prescelto.

Manutenzione
e Certificazione

Sempre a vostra disposizione per monitorare, verificare e certificare lo stato delle vostre strutture. D.M. 17/01/2018 e D. Lgs. 81/08

+30

Al vostro fianco da più di 30 anni per la miglior soluzione

+3000

Più di 3000 Soppalchi Progettati, Prodotti ed Installati

100%

Progettati e Realizzati
Made in Italy

Progettazione
su Misura

Un Team di professionisti raccoglierà le vostre indicazioni e progetterà per voi una struttura personalizzata sulle vostre esigenze.La progettazione di un soppalco è la fase più importante e significativa nella sua realizzazione. E’ in fase di progettazione che si può studiare la soluzione migliore e più adatta al cliente in modo che i suoi desideri e necessità vengano analizzati nel dettaglio per poterli trasformare in futura realtà.I nostri ingegneri e architetti sono specializzati nella progettazione di soppalchi, hanno acquisito le loro conoscenze in anni di attività nel settore della carpenteria metallica e oggi mettono il loro know-how al servizio di Il Soppalco e dei suoi clienti.La progettazione avviene in seguito ad un sopralluogo accurato durante il quale saranno raccolte le richieste e necessità del cliente. Appurato l’utilizzo finale del soppalco saranno rilevate collocazione e misure dell’ambiente dove sarà installato. Ogni progetto è studiato secondo i giusti criteri di costruzione dettati, oltre che dalle normative vigenti, anche dalle disposizioni delle Regioni e dei singoli Comuni.

 

CONTATTCI

Fornitura
Made in Italy

Un impianto logistico di primaria importanza ci consente di provvedere alla distribuzione della componentistica per soppalchi industriali.Per la fornitura del nostro materiale ci avvaliamo di una rete di distribuzione strutturata e flessibile che ci garantisce trasporto e consegna efficienti e sicuri.I mezzi a nostra disposizione ci permettono di pianificare trasporti e consegne a seconda delle esigenze di scarico del cliente.Sempre in linea con la nostra idea di servizio affidale ed efficiente, la fornitura è programmata e monitorata al fine di ottimizzare il passaggio dalla produzione al cliente.

 

CONTATTCI

Installazione
Certificata

Il nostro personale certificato provvederà direttamente ad installare il soppalco prescelto.L’installazione dei nostri soppalchi è eseguita da montatori certificati, selezionati tra i migliori operatori presenti sul territorio. Sono oltre due decenni che il nostro personale si occupa di montaggio di strutture metalliche. Le fasi di montaggio sono sempre concordate e pianificate con il Cliente.La rapidità, la cura del dettaglio e l’eccellenza del risultato finale sono le caratteristiche distintive dei nostri montatori.

 

CONTATTCI

Verifica
Ispettiva

Sempre a vostra disposizione per monitorare, verificare e certificare lo stato delle vostre strutture. D.M. 17/01/2018 “Norme Tecniche delle Costruzioni” e dal D. Lgs. 81/08Il Soppalco, adempiendo alla politica di: assistenza completa al cliente, offre il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni struttura/scaffalatura metallica industriale presente nella tua azienda.Ogni struttura metallica necessita, come dettato dal D.M. 17/01/2018 “Norme Tecniche delle Costruzioni” e dal D. Lgs. 81/08, di una verifica strutturale annuale finalizzata a certificare la sicurezza ed il buon mantenimento di ogni struttura nonché al rilascio dei libretti di uso e manutenzione ed alla relazione di intervento dove siano indicate tutte le azioni correttive finalizzate alla messa in sicurezza della struttura/scaffalatura oggetto di manutenzione.Le modalità di verifica sono regolamentate, oltre che dalle Leggi sopra citate, dalle UNI EN 15635 – UNI EN 15629 – UNI EN 15620 scaricabile dal sito dell’Ente Italiano di Normazione www.uni.com La verifica ispettiva delle strutture prevede, oltre che al rilascio di tutta la documentazione specifica legata ad ogni struttura, alla formazione del PRSES dell’azienda, formazione che deve essere improntata e gestita dal Tecnico Certificatore.Le visite ispettive di manutenzione devono essere svolte da tecnici che abbiano ottenuto una specifica certificazione attestante il corso svolto e la preparazione necessaria al rilascio della verifica ispettiva, dei libretti di uso e manutenzione ed all’istruzione dell’PRSES aziendale.Il Soppalco offre questo servizio grazie ad uno dei Tecnici Certificatori con maggiore esperienza sul territorio per offrirti il massimo della precisione e professionalità.

CONTATTCI

Manteniamo il tuo Soppalco!