Progettazione
su misura

Un Team di professionisti raccoglierà le vostre indicazioni e progetterà per voi una struttura personalizzata sulle vostre esigenze.

Fornitura
Made in Italy

Un impianto logistico di primaria importanza ci consente di provvedere alla distribuzione della componentistica per soppalchi industriali.

Installazione
Certificata

Il nostro personale certificato provvederà direttamente ad installare il soppalco prescelto.

Manutenzione
e Certificazione

Sempre a vostra disposizione per monitorare, verificare e certificare lo stato delle vostre strutture. D.M. 17/01/2018

+30

Al vostro fianco da più di 30 anni per la miglior soluzione

+3000

Più di 3000 Soppalchi Progettati, Prodotti ed Installati

100%

Progettati e Realizzati
Made in Italy
Soppalchi Industriali

Soppalchi Industriali
uso Uffici su Misura

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SOPPALCHI INDUSTRIALI ANTISISMICI IN CARPENTERIA METALLICA SU MISURA PER OGNI TIPO DI USO.I soppalchi industriali per magazzini sono strutture metalliche componibili utilizzate per moltiplicare lo spazio interno ed esterno del proprio capannone o stabilimento, creando ambienti la cui destinazione d’uso è il magazzino per l’archiviazione o il deposito di materiali, semilavorati, prodotti finiti o merci.Garantendo portate dai 300 kg/mq ai 5000 kg/mq, anche con grandi luci tra le colonne.

Soppalchi Industriali

Come sono fatti
i soppalchi uso uffici

I soppalchi industriali per magazzini sono costituiti da colonne portanti (in tubolare o profilato HEA), travi primarie e travi secondarie (in profilato IPE o HEA). Su tali strutture, in base alle esigenze specifiche dell’utilizzo, vengono inserite varie tipologie di pavimenti calpestabili.Il soppalco può essere completo della relativa scala d’accesso al piano, delle protezioni nelle zone non adiacenti alle pareti e degli opportuni cancelli di carico-scarico.

PREVENTIVO

Soppalchi Industriali uso Uffici

Il tuo nuovo ufficio, coibentato e attrezzato con tutti i confort che desideri, noi possiamo costruirtelo dove e come vuoi!Realizzare uffici soppalcati, oltre ad ottimizzare gli spazi sfruttando anche l’altezza del vostro capannone, renderà l’immagine della vostra azienda dinamica e moderna. Gli uffici possono essere posizionati sopra il soppalco, mantenendo così il piano terra libero e fruibile per il normale utilizzo del magazzino.Possono essere posizionati sotto, creando così sul piano del soppalco un nuovo spazio da utilizzare a pieno. L’intera struttura metallica, così come gli impianti elettrici ed idraulici saranno incorporati nelle pareti degli uffici, lasciando alla vista superfici eleganti e sfruttabili come fossero pareti in muratura. Finestre, porte e impianti potranno essere collocati a vostra discrezione e, come fareste per una struttura in muratura, tutto potrà essere personalizzato a vostro gusto. Le pareti e la pavimentazione saranno coibentati, con percentuali di isolante variabili a seconda dell’esigenza, al fine di abbattere i consumi di riscaldamento e raffreddamento, senza tralasciare l’eventuale necessità di isolare gli stessi acusticamente.Grazie ad uno studio preventivo del posizionamento degli arredi interni, l’ufficio su soppalco concede la possibilità di incorporare nella struttura gli impianti elettrici in modo da non avere cavi a vista sul piano di calpestio portando attacchi elettrici anche nel centro delle stanze. Porte e finestre potranno essere installati a vostro piacimento, accentuando al massimo la resa luce negli uffici.

Soppalchi Industriali su Misura
con Certificazione di Qualità

Costruiamo il tuo Soppalco!