www.ilsoppalco.it
SOPPALCHI INDUSTRIALI USO UFFICI
Progettiamo e Realizziamo soppalchi industriali antisismici in carpenteria metallica su misura per ogni tipo di uso.
Un Team di professionisti raccoglierà le vostre indicazioni e progetterà per voi una struttura personalizzata sulle vostre esigenze.
Un impianto logistico di primaria importanza ci consente di provvedere alla distribuzione della componentistica per soppalchi industriali.
Il nostro personale certificato provvederà direttamente ad installare il soppalco prescelto.
Sempre a vostra disposizione per monitorare, verificare e certificare lo stato delle vostre strutture. D.M. 17/01/2018
PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SOPPALCHI INDUSTRIALI ANTISISMICI IN CARPENTERIA METALLICA SU MISURA PER OGNI TIPO DI USO.I soppalchi industriali per magazzini sono strutture metalliche componibili utilizzate per moltiplicare lo spazio interno ed esterno del proprio capannone o stabilimento, creando ambienti la cui destinazione d’uso è il magazzino per l’archiviazione o il deposito di materiali, semilavorati, prodotti finiti o merci.Garantendo portate dai 300 kg/mq ai 5000 kg/mq, anche con grandi luci tra le colonne.
I soppalchi industriali per magazzini sono costituiti da colonne portanti (in tubolare o profilato HEA), travi primarie e travi secondarie (in profilato IPE o HEA). Su tali strutture, in base alle esigenze specifiche dell’utilizzo, vengono inserite varie tipologie di pavimenti calpestabili.Il soppalco può essere completo della relativa scala d’accesso al piano, delle protezioni nelle zone non adiacenti alle pareti e degli opportuni cancelli di carico-scarico.
Il tuo nuovo ufficio, coibentato e attrezzato con tutti i confort che desideri, noi possiamo costruirtelo dove e come vuoi!
Realizzare uffici soppalcati, oltre ad ottimizzare gli spazi sfruttando anche l’altezza del vostro capannone, renderà l’immagine della vostra azienda dinamica e moderna. Gli uffici possono essere posizionati sopra il soppalco, mantenendo così il piano terra libero e fruibile per il normale utilizzo del magazzino.Possono essere posizionati sotto, creando così sul piano del soppalco un nuovo spazio da utilizzare a pieno.
L’intera struttura metallica, così come gli impianti elettrici ed idraulici saranno incorporati nelle pareti degli uffici, lasciando alla vista superfici eleganti e sfruttabili come fossero pareti in muratura. Finestre, porte e impianti potranno essere collocati a vostra discrezione e, come fareste per una struttura in muratura, tutto potrà essere personalizzato a vostro gusto.
Le pareti e la pavimentazione saranno coibentati, con percentuali di isolante variabili a seconda dell’esigenza, al fine di abbattere i consumi di riscaldamento e raffreddamento, senza tralasciare l’eventuale necessità di isolare gli stessi acusticamente.Grazie ad uno studio preventivo del posizionamento degli arredi interni, l’ufficio su soppalco concede la possibilità di incorporare nella struttura gli impianti elettrici in modo da non avere cavi a vista sul piano di calpestio portando attacchi elettrici anche nel centro delle stanze.
Porte e finestre potranno essere installati a vostro piacimento, accentuando al massimo la resa luce negli uffici.